“Il “Ciro” del Mondo e il ruggito del Re Leone. Per una notte siamo noi i campioni…”

“Il “Ciro” del Mondo e il ruggito del Re Leone. Per una notte siamo noi i campioni…”. Il commento della SSC Napoli per la vittoria contro i Reds

“Il “Ciro” del Mondo e il ruggito del Re Leone. Per una notte siamo noi i campioni…”. Il commento della SSC Napoli per la vittoria contro i Reds arrivata nei minuti finali e dopo una partita combattuta tra le due compagini. La squadra di Carlo Ancelotti si aggiudica i primi tre punti all’ esordio in Champions League e la società commenta entusiasta la prestazione attraverso il proprio sito internet ufficiale.

“Napoli – Il “Ciro” del Mondo in 80 minuti. E il ruggito del Re Leone che vibra di orgoglio e passione. La “voce ‘e notte” del San Paolo si alza impetuosa fino ad Abbey Road e accende la melodia azzurra nell’intero Continente. Fuorigrotta è una Arena a cielo aperto che scandisce l’impresa di una Falange di Guerrieri che battono i Campioni d’Europa.

Succede tutto negli ultimi 10 minuti, dopo oltre un’ora intensa, emozionante, ricca di pathos e spettacolo. Poi Callejon getta il cuore oltre l’ostacolo e Dries diventa un piccolo Gigante dai capelli d’oro. Rigore tutto d’un fiato nel boato liberatorio di un intero popolo.

Nel finale “lacrime e sangue” arriva il Gladiatore ispanico “El Rey Leon” che in un solo momento si ritrova negli occhi tutto l’azzurro dell’Universo. Il Napoli batte il Liverpool per 2-0 in una partita che è già storia, come uno struggente romanzo di meravigliosi eroi. Abbracciamoci forte. Per una notte i Campioni d’Europa siamo noi…” (SSC Napoli).

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Del Piero: “Anti-Juve? Inter davanti al Napoli. Su Ancelotti e la Champions…”

Klopp e lo spauracchio Insigne, Gazzetta: “Lorenzo e quel ‘You again?’ a fine gara”. Il retroscena

Probabili formazioni Napoli-Liverpool: 4 cambi per Ancelotti, sorpresa in attacco [GRAFICO]

Sconcerti: “Sarri alla Juve non mi convince. Ho paura per Lozano e Insigne”

Napoli-Liverpool, Il Mattino: C’è Llorente ma Ancelotti ha un dubbio