Napoli-Liverpool, Il Mattino: C’è Llorente ma Ancelotti ha un dubbio

 
 
   

Napoli-Liverpool, Il Mattino: C’è Llorente ma Ancelotti ha un dubbio relativo alle scelte da fare per la sfida di questa sera in programma al San Paolo

Napoli-Liverpool, Il Mattino: C’è Llorente ma Ancelotti ha un dubbio. A poche ore dall’ esordio in Champions League degli azzurri contro la squadra di Jurgen Klopp, impazza il toto formazione. I dubbi maggiori riguardano soprattutto in attacco, dove il tecnico azzurro Carlo Ancelotti può contare su una batteria di fuoco composta da più elementi con diverse caratteristiche.

A proposito di caratteristiche, il Napoli ha ingaggiato come ultimo colpo Fernando Llorente, l’ attaccante spagnolo che può offrire maggiore esperienza in Europa. Se non altro, l’ ex Tottenham ha un conto in sospeso con i Reds dopo la finale Champions persa contro la squadra di Jurgen Klopp.

Il tutto fermo restando Dries Mertens. Al momento il belga gode di una forma fisica straripante, confermata dall’ inizio di stagione condito da assist, gol e giocate spettacolari. Ebbene, secondo quanto riferisce l’ edizione odierna de ‘Il Mattino’, il dubbio di Ancelotti è proprio sul partner da affiancare a ‘Ciro’.

Come riporta il quotidiano Campano, “con il Tottenham l’ anno scorso in Champions si è fermato solo in finale, quella persa contro il Liverpool. Llorente è in corsa per una maglia in attacco ma dovrebbe partire in panchina. La scelta iniziale di Ancelotti dovrebbe ricadere su uno tra Zielinski e Lozano con il polacco leggermente favorito (Milik è tornato tra i convocati dopo un mese ma dovrebbe finire in tribuna).

Il dubbio principale per la sfida contro i reds riguarda proprio il partner di Mertens, sicuro di una maglia da titolare dopo l’ ottima prestazione e la doppietta firmata contro la Samp”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Probabili formazioni Napoli-Liverpool: 4 cambi per Ancelotti, sorpresa in attacco [GRAFICO]

Sconcerti: “Sarri alla Juve non mi convince. Ho paura per Lozano e Insigne”

Leggi anche:
Klopp in conferenza: “Dobbiamo difenderci per bene, il Napoli é una grande squadra”

Champions League – Liverpool, i convocati di Klopp per la sfida contro il Napoli: out Origi…

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *