Il Corriere dello Sport celebra Higuaìn ed indica il prossimo traguardo del Pipita

“Higuaìn corre a 200”. Questo è il titolo di apertura dell’edizione campana de Il Corriere dello Sport che dedica la foto notizia in prima pagina proprio a Gonzalo Higuaìn spigando che “il Pipita è il segreto di Sarri: ancora una rete e arriva a duecento da professionista“.

E’ questo, dunque, il traguardo che il bomber argentino, a quota 199, sta inseguendo e che si spera possa raggiungere già domenica sera a Marassi. “Il decimo Pipita è un alieno che piomba nel San Paolo e va a strappare dall’erba la quinta vittoria consecutiva in campionato – si legge all’interno del quotidiano sportivo – Addirittura sette se ci mettete l’Europa League. Quando il gioco si fa duro, il talento più puro si mette a giocare e fa tutto da sè, sradica il Palermo da suo bunker, lo demolisce, spalanca verso la gloria del secondo posto (in condominio) e se la spassa, inventandosi un vocabolario ch’è tutto personale”.

Non per nulla è proprio il numero nove azzurro a comandare la classifica delle presenze e dei minuti giocati stilata dal Corriere:

cds_attaccanti

Massimo Avino

Il Corriere dello Sport celebra Higuaìn ed indica il prossimo traguardo del Pipita

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →