Del Genio: “Voto mercato Napoli difficile: c’è un grande punto interrogativo”

Del Genio

Del Genio

Del Genio sul voto da assegnare al mercato del Napoli

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, commentando il mercato del Napoli e rilasciando anche qualche dichiarazione su Luciano Spalletti nuovo ct della Nazionale italiana. Di seguito le sue parole:

Del Genio:

Voto al mercato del Napoli? Guardandolo da fuori forse il mercato lo si capisce di più rispetto a chi lo vede da dentro. Il voto è difficile, dipenderà moltissimo da Natan. Se il Napoli ha azzeccato Natan, e farà benissimo, il voto è altissimo. Purtroppo questo grande punto interrogativo legato a questo ragazzo ci deve fare prendere un po’ di tempo per giudicare il mercato azzurro. 6,5 per Cajuste e 7,5 per Lindstrom come voti per le operazioni singole, Natan per ora ingiudicabile”.

Del Genio su Spalletti nuovo ct della Nazionale:

“Farà ora un lavoro diverso, una cosa è allenare una squadra tutti i giorni e un’altra è ritrovarsi i calciatori due-tre giorni prima di una partita. Per le nazionali incide molto anche la fortuna. Si tirano le conclusioni eccessive per un rigore sbagliato e diventi il migliore o il peggiore allenatore del mondo.

Del Genio

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Marusic: “A Napoli speriamo di ripetere il successo dell’anno scorso”

UFFICIALE – La rosa dei 25 giocatori del Napoli per la Serie A: elenco completo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *