Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, Benitez vorrà dare l’addio al Napoli con la qualificazione in Champions. Dopo aver seguito il derby capitolino con il suo staff, ha cominciato a studiare il prossimo match con la Lazio per delineare la strategia atta a battere i biancocelesti. Oggi, parlerà alla squadra motivandola, cercando di far leva sull’orgoglio e sul ridurre al minimo il margine di errore.
Dario Mascolo
Zidane giocava su una nuvola, una nuvola dove nessuno poteva salire.
View all posts by Dario Mascolo →
