Il Mattino – Napoli, fatta per Manolas, rifiutata offerta per Hysaj. Novità Castagne e Zapata. Il punto sulle trattative
Il Mattino – Napoli, fatta per Manolas, rifiutata offerta per Hysaj. Novità Castagne e Zapata. L’ edizione odierna de ‘Il Mattino’ fa il punto sulle trattative del Napoli.
Calcionercato Napoli, affare Manolas
“I giorni che verranno porteranno l’ ufficialità del passaggio di Manolas al Napoli. In queste ore a Montecarlo, nel quartier generale di Mino Raiola, il ds Giuntoli delinea i dettagli economici di una trattativa che ha avuto due giorni fa la sua svolta, con l’ accordo con la Roma”.
Manolas-Napoli, le cifre.
“L’ ingaggio sarà di circa 3,5 milioni di euro, più facili bonus. I giallorossi incasseranno 32 milioni, più o meno i denari necessari per far tornare i conti al 30 giugno. Una boccata d’ossigeno indispensabile per la società di Trigoria. A luglio c’è l’intesa per il trasferimento di Diawara: 18 milioni più altri 3 di bonus in caso di accesso alla zona Champions nelle prossime due stagioni”.
Questione Hysaj.
“L’Atletico Madrid vuole chiudere a 20 milioni ma De Laurentiis appena 12 mesi fa ne ha rifiutati quasi 40 dal Chelsea. Si tratta. Rui non ha molte offerte italiane (Milan e Fiorentina) e la pista portoghese non va esclusa”.
Novità Castagne e Zapata.
“Da Bergamo arrivano notizie dello stallo nel rinnovo di Castagne: il terzino ha il contratto in scadenza nel 2020. Dunque, a gennaio si libera a zero. E il Napoli è tornato a tentarlo con un quadriennale da 2 milioni di euro. Prossima settimana, prima della partenza per il ritiro possibile incontro De Laurentiis-Percassi. Anche perché sul piatto c’è Zapata: il colombiano, nel corso di alcuni colloqui, ha dato la sua disponibilità per un ritorno a Napoli”.
Leggi anche:
Repubblica – Situazione Insigne nebulosa: spunta un ultimatum del Napoli
Sullo stesso argomento:
Pedullà: “Aspettando James, Ancelotti spinge per Lozano e Rodrigo”. Il punto
Oppure leggi anche:
SKY – Manolas-Napoli, si chiude in queste ore: Giuntoli a Montecarlo da Raiola. Il punto
Potrebbe interessarti anche:
Colombia eliminata dalla Copa America, Repubblica: è il momento di James Rodriguez
Extra:
VIDEO – Paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove. Le condizioni