Pubblicato il: 20 Agosto 2018 alle 4:14 pm

Il Mattino – Napoli, nel turn over di Ancelotti c’è già un insostituibile! Per Fabian l’esordio…

Nel Napoli di Ancelotti  ci sarà spazio per tutti, soprattutto a centrocampo, ma qualcuno può diventare insostituibile. Come riporta Il Mattino, uno di questi è sicuramente Allan, perché il centrocampista brasiliano sembra davvero l’unico vero insostituibile della mediana azzurra. Le sue prestazioni parlano da sole e quella contro la Lazio di sabato sera in realtà non necessiterebbe neppure di particolari giri di parole.

La cosa più clamorosa è stata che la prestazione di Allan sia andata in crescendo con il passare della gara, a dimostrazione del fatto che la sua tenuta atletica è diverse spanne più in là rispetto a quella dei suoi compagni.

Non solo corsa, visto che la rete del vantaggio del Napoli con Insigne è arrivata grazie al suo ottimo tempo d’inserimento, dove poi ha potuto prolungare il cross di Hysaj per il compagno che ha messo in rete un gran gol. Zielinski con Ancelotti ha ufficialmente ereditato il ruolo e i compiti che erano di Hamsik prima del suo dirottamento in cabina di regia. Rog Diawara, invece, già hanno trovato spazio alla prima nel momento che il Napoli aveva bisogno di fisicità e pressing, l’unico che ancora non ha esordito del centrocampo è il nuovo arrivato Fabian Ruiz, per lui potrebbe esserci l’esordio con il Milan.