Il Mattino – Rog-Eintracht, maxi offerta al Napoli. Elmas ad un passo dall’azzurro

   

Il Mattino – Rog-Eintracht, maxi offerta al Napoli. Elmas ad un passo dall’azzurro

Rog-Eintracht, maxi offerta al Napoli. E il centrocampista Elmas ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Sliding doors in casa Napoli, dove si una doppia operazione potrebbe in colpo solo cambiare il volto alla mediana a disposizione di Carlo Ancelotti. Ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Mattino’.

Il Mattino – Rog-Eintracht, maxi offerta al Napoli. Elmas ad un passo dall’azzurro. “Le due operazioni sono vicinissime alla conclusione: una in entrata e l’ altra in uscita. A Istanbul c’ è un emissario di Giuntoli, il direttore sportivo azzurro che ieri ha assistito al doppio allenamento degli azzurri, per mettere a posto gli ultimi dettagli con club turco e con l’ entourage del 19enne centrocampista”, si legge.

Rog-Eintracht, le ultime.
“E nello stesso tempo di sta definendo il passaggio del mediano croato al club di Bundesliga: tra domani e mercoledì tutto dovrebbe essere messo a posto per la chiusura di tutte e due le trattative. Rog è ora un passo dall’ Eintracht che ha scavalcato Genoa e Cagliari. Il club tedesco infatti è quello che si è avvicinato di più alla richiesta iniziale del club azzurro (20 milioni) e l’ operazione si chiuderà più o meno alla stessa cifra del passaggio di Elmas al Napoli. Anche questo discorso è ormai avviatissimo e solo con gli ultimi dettagli da formalizzare”, scrive ancira il quotidiano Campano.

Sullo stesso argomento:
Napoli-James Rodriguez, Il Mattino: “Il Real vuole darlo agli azzurri”. La situazione

Sempre sullo stesso argomento:
CorSport – “Napoli, sotto con Icardi. Giuntoli ha incontrato Wanda Nara! Accelerata per James” [FOTO]

Leggi anche:
Pedullà: “James ha scelto Ancelotti e non intende cambiare idea. Marca un giornale che spesso lo fa…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
[VIDEO] Napoli, Mertens show in allenamento a Dimaro: che numero per il belga

Extra:
FOTO – Kinsey Wolanski, la suocera si spoglia alla finale mondiale: l’invasione campo

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×