Il Mattino su James Rodriguez: “Nessun raffreddamento della pista: il piano di ADL per il colombiano”

   

Il Mattino su James Rodriguez: “Nessun raffreddamento della pista: il piano di ADL per il colombiano”

Il Mattino su James Rodriguez: “Nessun raffreddamento della pista: il piano di ADL per il colombiano”. I rumors su una possibile chiusura definitiva dell’ affare che porterebbe alle pendici del Vesuvio il fantasista colombiano, non trovano riscontro visti gli ultimi aggiornamenti.

Stando a quanto si apprende dalle pagine web de ‘Il Mattino’, infatti, James Rodriguez resta l’ obiettivo numero uno per il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, nonostante le parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Quest’ ultimo aveva lasciato intendere ad un brusco stop della trattativa con Florentino Perez ed il Real Madrid. Di seguito l’ analisi del quotidiano Campano che indica la possibile strategia per arrivare al giocatore.

Il Mattino su James Rodriguez: “Nessun raffreddamento della pista: il piano di ADL per il colombiano”. “Tutte le strade portano a James. Perché nonostante le parole di De Laurentiis che lasciavano intendere a un leggero raffreddamento della pista, il colombiano resta in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti. Il presidente ha ribadito più volte di voler accontentare il proprio allenatore, ma per farlo si dovrà lavorare ai fianchi, ad esempio con delle ulteriori operazioni in uscita”, si legge sull’ edizione  online de ‘Il Mattino’.

Sullo stesso argomento:
Bucchioni: “Contatto Napoli-Icardi, l’ offerta è piaciuta a Wanda Nara. Mossa di Florentino, si complica per James Rodriguez”

Leggi anche:
Napoli-Pepé, SKY – Passi avanti nella trattativa: il Lilla apre allo sconto e all’ inserimento di una contropartita tecnica 

Potrebbe interessarti anche:
Radio Kiss Kiss Napoli – De Canio: “Milik grande attaccante, ha dalle sue doti eccezzionali”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Alvino: “Napoli attivissimo sul mercato in uscita, quasi fatta per la cessione del brasiliano”

Extra:
Torino, l’ ex Juve David Trezeguet completamente ubriaco: denunciato dalla polizia