Il Midtjylland ha paura. Ecco cosa dice Jakob Poulsen

Ecco quanto riportano le pagine del Mattino a proposito di una intervista di Jakob Poulsen, difensore del Midtjylland:

Cosa ha pensato quando l’urna ha designato il Napoli come rivale del Midtjylland?

«Mi sono sentito elettrizzato e felice perché il Napoli è una grande squadra. Inoltre so che l’atmosfera al San Paolo è eccezionale, così come lo sono i suoi tifosi. Sarà una sfida molto stimolante per noi».

 Che pensa del Napoli vedendolo da lontano? Ha le carte in regola per vincere l’Europa League?
«È una grande compagine che già la stagione scorsa ha fatto molto bene in Europa League quest’anno è ovviamente tra le favorite per vincere il trofeo. Ho visto la partita contro la Fiorentinae sono rimasto sorpreso positivamente».

Quali giocatori la hanno impressionata maggiormente?

«Senza dubbio Higuain, Callejón, Mertens e ovviamente il capitano Hamsik. Ma potrei continuare a nominarne. Il Napoli dispone di grandi giocatori in ogni posizione».

 

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →