Mentre Cavani dice che potrebbe tornare, ecco dove andrà Lavezzi

Vecchia storia quella fra Lavezzie il Barcellona, questa però pare veramente essere la volta buona. I blaugrana infatti fanno sul serio e i contatti con la punta argentina in scadenza col Psg nell’estate del 2016 sono avviatissimi. Il Pocho,  e meno di un rinnovo contrattuale col club parigini alquanto improbabile, la prossima estate potrebbe liberarsi a parametro zero: Luis Enrique è alla ricerca di un esterno d’attacco da alternare ai vari Neymar, Messi e Suarez e questa potrebbe essere davvero l’occasione giusta per vedere l’ex Napoli in Catalogna.

Sul giocatore, va ricordato, ci sono anche la Juventus e soprattutto l’Inter, ma l’offerta dei blaugrana – come riportato dai media spagnoli – è di quelle irrifiutabili: 4 milioni di euro per tre stagioni. Manca ancora parecchio alla prossima sessione estiva, ma il mercato già si accende, soprattutto se gli intermediari si chiamano Messi e Mascherano.

Fonte: SportMediaset

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →