Il presidente De Laurentiis a Radio KKNapoli: “In casa mia faccio ciò che voglio. Terzo attaccante? Siamo in esubero…”

valutazione Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla tragedia di Genova – “Negli ultimi tempi in Italia si è pensato al solo interesse dei partiti politici e non del Paese. Sono molto dispiaciuto per la città di Genova, la politica andrebbe rifondata riscrivendo la costituzione. Abbiamo costruito ponti in tutto il mondo, siamo il paese di Renzo Piano ed altri grandi architetti, non possiamo vivere queste tragedie.”

Andrea Belotti – “Falsissimo che io sia innamorato di lui! Non me ne voglia Belotti ma siamo talmente tanti. Abbiamo un parco attaccanti affollatissimo, prima di cedere qualcuno ho voluto che il mister li valutasse tutti. De Laurentiis non ha bisogno di colpi di teatro, la stampa mi scredita agli occhi dei tifosi, ma in casa mia faccio ciò che voglio.”

Nuovo centro sportivo – “E’ diventato un centro di enorme professionalità, inviteremo la stampa per farlo vedere a tutti all’inaugurazione. Ancelotti ne è soddisfatto.”

Al posto di Inglese – “Mi sorprendono certi discorsi, siamo coperti in quel ruolo con Milik, Mertens e Verdi. Perchè dovrei prendere qualcuno che non farebbe giocare gli altri?”.

Terzo portiere – “Lavoriamo assiduamente, spero di chiuda”.

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →