Il Roma – Caso Albiol strane nuove dalla Spagna: se non trova acquirenti potrebbe ripensarci. Due spagnole interessate…”

Albiol

Albiol

Fturo Albiol, spuntano anche Real Sociedad e Valencia

Raul Albiol difensore spagnolo del Napoli ha chiesto alla società di voler tornare in Spagna, ma al momento non risulta alcun pagamento della sua clausola rescissoria da parte di club della Liga.
Ad oggi non c’è nulla di ufficiale. Il Napoli, è stato informato della volontà del calciatore di andare via, e adesso aspetta il pagamento dei milioni della clausola rescissoria.

Il futuro di Albiol è ancora incerto, il dubbio è sulla destinazione: si parlava del Villarreal, ma nelle ultime ore si fanno avanti anche altre ipotesi. È indubbio che ad  Albiol farebbe piacere tornare al Valencia, suo club di origine e società in cui lavora il fratello maggiore e dove gioca il nipote. Ci sarebbe un’operazione diplomatica per convincere il club a pagare la clausola, che De Laurentiis vuole per intero. Ma pare sia richiesto anche dalla Real Sociedad, quindi  Albiol avrebbe più di una pretendente, con il Villarreal favorito.

I “sottomarini” sono stati gli unici a informare il Napoli della volontà di prendere Albiol. E chissà, c’è anche chi pensa che potrebbe arrivare un clamoroso ripensamento. O meglio, se Albiol non dovesse trovare acquirenti potrebbe anche chiedere di restare. Ma a questo punto il rapporto col Napoli sembra ormai logorato.
Lo riporta Giovanni Scotto – Il Roma

Leggi anche

Allan su James Rodriguez al Napoli: “È un giocatore di qualità mondiale, se arriva siamo contenti! Sarri? Scelta da rispettare, da avversario proveremo a batterlo!”

 

Napoli, Insigne verso l’Atletico: al suo posto arriva Lozano

Potrebbe interessare anche

ESCLUSIVA – Il giovane talento napoletano Enzo Romano confermato nella cantera della CF Damm di Barcellona