Imparato: “Non è vero che ADL non paga gli stipendi”

de laurentiis napoli
   

Il giornalista parla del Napoli e di Aurelio De Laurentiis

Gaetano Imparato, giornalista della Gazzetta dello Sport ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. Nel suo intervento ha parlato del Napoli e del suo presidente Aurelio De Laurentiis.

Queste le sue parole:

“De Laurentiis non paga gli stipendi? Non esiste proprio, il Napoli è una delle squadre più virtuose. Se si valuta l’euforia dei ragazzi quando sono a fine gara io noto un morale alle stelle. Stavolta vedo un gruppo che si diverte, felice di stare insieme, che scherza. Osimhen? Importante l’intelligenza del ragazzo, gli africani corrono il rischio di appagamento o di non essere subito sintonizzati. Lui si è buttato a capofitto negli studi di Spalletti, si è ravveduto dopo qualche marachella e sta lavorando alla grande. L’aspetto mentale è anche superiore a quello tecnico, ha cambiato passo.

Fiorentina-Napoli? Classica partita che chi mastica calcio può godersi, sarà una partita a scacchi tra due allenatori bravi, Italiano sta plasmando la sua Fiorentina a sua immagine e somiglianza. Per come ha trasformato la squadra ha fatto addirittura qualcosa in più di Spalletti perché alla viola c’erano le macerie. Ha impostato subito il suo calcio. Se dovessi fare una pagella darei 9,5 a Spalletti e 10 a Italiano”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Coronavirus, il bollettino nazionale: 1.772 nuovi positivi e 45 decessi

Venerato: “Osimhen ha triplicato il suo valore, ha mercato in Premier”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Marcell Jacobs chiede a Nicole di sposarlo, la proposta sulla pista dove è diventato campione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×