Incredibile! Salah ha paura dei tifosi della Fiorentina! Ecco perché

Ramy Abbas di nuovo contro la Fiorentina. L’agente di Mohammed Salah, in risposta alla denuncia giunta alla Fifa sul caso che ha coinvolto il suo assistito, non le manda a dire alla società viola in una serie di tweet al veleno: “Salah non vi ha mai menzionati, voi continuate a parlarne e a usare la parola sospensione. Avete paura dei vostri tifosi? Per ogni azione ci sarà una reazione, finché non ci annoieremo”.

Abbas cita tutte le “previsioni” errate da parte della Fiorentina: “Hanno detto che l’ITC (la richiesta di transfer provvisorio, ndr) non poteva tornare in Inghilterra. Lo ha fatto. Hanno detto che sarebbe stato sospeso. Non lo è stato. Hanno detto che non avrebbe giocato in Italia. Lo sta facendo. Hanno detto che non poteva essere tesserato dalla Roma. Lo è. Hanno detto che sarà sospeso a dicembre. Non lo sarà. A dicembre diranno che sarà sospeso a giugno. Non lo sarà. A giugno non diranno nulla perché dovranno preoccuparsi di altre cose”.

Fonte: Sport Mediaset

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →