Indagine New York Times – PSG e UEFA nel mirino

 
 
mbappè neymar
   

Il New York Times ha pubblicato alcune rivelazioni in merito ad alcuni movimenti di mercato sospetti da parte del club parigino.

New York Times – Sotto il riflettori gli acquisti di Neymar e Mbappè.

La UEFA ci va piano

“Il Paris Saint-Germain finisce sotto i riflettori per le rivelazioni del New York Times. Il giornale, analizzando il doppio arrivo nella Ville Lumiére di Neymar dal Barcellona e di Kylian Mbappé dal Monaco, pubblica una serie di documenti che proverebbero la ‘scarsa attenzione’ e la ‘morbidezza’ dell’Uefa nei confronti dei bilanci del club presieduto da Nasser Al-Khelaifi. L’organismo che gestisce il calcio in Europa, secondo il quotidiano, avrebbe evitato supplementi d’indagine sul PSG e sul suo patron, peraltro proprietario di beIN Media Group, che detiene i diritti televisivi delle maggiori competizioni Uefa (Champions ed Europa League). Neymar arrivò in Francia per 222 milioni, poco prima sempre al PSG era arrivato Mbappé – in prestito con diritto di riscatto – per 180 milioni. Due operazioni che fecero storcere la bocca a più d’un dirigente, a cominciare dal presidente della Liga, Javier Tebas, che esclamò: “Ci sono società alle quali non importa nulla del bilancio quando devono ingaggiare un calciatore”.”

FONTE: Ansa.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

E’ partita la campagna abbonamenti del Napoli – Tutte le info

Dove vedere Napoli – Liverpool streaming e tv, amichevole – VIDEO

Il Real Madrid libera James, gli aggiornamenti de Il Mattino

Ti potrebbe interessare anche:

Il burn out è stato inserito dall’OMS tra i disturbi medici

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *