Insigne, il rinnovo si allontana. Il suo futuro può essere lontano da Napoli

insigne napoli rinnovo

Insigne, il rinnovo è lontano

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere lontano da Napoli in virtù delle difficoltà per il rinnovo di contratto. Ecco quanto riporta il quotidiano in edicola:

Le parole di ieri di Lorenzo Insigne sono di chi vorrebbe continuare a giocare con la maglia del Napoli pur essendo consapevole che il suo futuro quasi certamente sarà altrove. La sua è stata una risposta interlocutoria perché finora non sono stati fatti passi avanti per il rinnovo del contratto. Nemmeno dal pranzo tra ADL ed il manager del giocatore è venuta fuori una bozza di proposta, tanto meno una richiesta.

Ognuno aspetta che sia l’altro a fare la prima mossa e per questo l’incontro sarà posticipato fino a quando le idee non saranno chiare e le cifre che circolano prospettate in maniera ufficiale. Per questo non è da escludere che l’incontro possa tenersi al termine del campionato oppure mai. Improbabile che dal 1 febbraio il giocatore possa già accordarsi con un altro club, nonostante gli interessi di Tottenham, Arsenal e Milan, sia per restare concentrato che per correttezza verso il suo Napoli e per non negarsi la possibilità di trovare un accordo”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, domani sfida amichevole tra la prima squadra e la Primavera

Napoli: la trasformazione di Fabian, migliorato tanto grazie a Spalletti

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prove di “nuovo Ulivo” ma Calenda e Conte restano freddi