Insigne-Mertens, retroscena rinnovi: non c’è mai stata possibilità di permanenza

Corriere dello Sport – Insigne-Mertens, retroscena rinnovi: non c’è mai stata possibilità di permanenza. Spalletti ha subito esaltato Kvaratskhelia.

Il quotidiano, sulla propria edizione odierna, è tornato a parlare dello scorso mercato estivo del Napoli. È emerso un retroscena su Lorenzo Insigne e Dries Mertens, in merito alla questione rinnovi. Secondo quanto testimoniato, non c’è mai stata la seria possibilità di rinnovo dei contratti dei due attuali attaccanti ora al Toronto e al Galatasaray.

“Insigne ha rappresentato – con Mertens – il tormentone di un anno intero, con quel contratto in scadenza che non ha mai avuto seriamente la possibilità di essere rinnovato. Spalletti gestisce il capitano e il re dei bomber di tutti i tempi con saggezza, non nega niente, antepone (ovviamente) sempre gli interessi della squadra e del club a quelli dell’opportunismo e quando non c’è più un domani sa già come ovviare, perché Kvara gli piaceva, lo aveva studiato dopo che Giuntoli glielo aveva «presentato». Il Napoli di Spalletti allarga il campo, ha un calcio che sa del proprio allenatore, insegue lo spazio dopo averlo creato, e non soffoca il talento, semmai l’esalta”.

Fonte foto: Instagram @driesmertens

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Lautaro dopo la sconfitta: “Siamo a -18 dal Napoli. Mi scuso con i tifosi”

VIDEO – Coro dei tifosi azzurri per Antognoni al Castellani, lui grida: “Forza Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Sedicenne pubblica online video senza velo, il padre la picchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *