Insigne-Napoli, Marchetti: “Superati mugugni e malintesi, resta con lo stesso contratto”

Insigne-Napoli, Federico Marchetti aggiunge nuovi dettagli relativi al summit di ieri:

Insigne-Napoli, Federico Marchetti aggiunge nuovi dettagli relativi al summit tenutosi ieri tra Insigne,  Raiola e il club azzurro, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“Nel frattempo invece a Napoli si è siglata una “pace” significativa. Probabilmente un summit del genere non era mai successo. Tutti insieme a casa di Ancelotti, per un “brunch” prima dell’allenamento: il padrone di casa, naturalmente, più De Laurentiis, Giuntoli, Insigne e i Raiola. E quello che conta è come sia andata a finire: c’è l’intenzione di continuare insieme. Superate le difficoltà dell’ultimo periodo, i mugugni, gli infortuni, le incomprensioni”, scrive Marchetti..

Il collega di Sky, aggiunge, inoltre, “Insigne non vuole più andar via, il Napoli continua a tenere il suo capitano e il suo simbolo. Il contratto rimane quello: fino al 2022, ma con una mezza promessa: magari in un futuro prossimo si può sempre ragionare su un possibile rinnovo/adeguamento. Quello che più conta è che il cammino proseguirà insieme e non è una notizia di poco conto.

In molti a Napoli invocano il progetto: il progetto in realtà c’è. Al massimo si possono invocare le vittorie: ma nel calcio vince soltanto uno. Non è scontato vincere, non è semplice. Ma bisogna essere nelle condizioni di farlo e il Napoli in questi ultimi anni ha dimostrato di avere le idee chiare”, conclude Marchetti.

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Balotelli, che frecciata a Ronaldo: “Per il bene del calcio, per favore non fatelo più…”

Leggi anche:
Napoli-Inter, parla l’amministratore della Tipiesse: “Chiederemo di non giocare al San Paolo”

Sullo stesso argomento:
Juventus, Ilaria D’Amico ci ricasca: stoccata in diretta Sky. Ecco cosa ha detto – VIDEO

Oppure potrebbe interessarti anche:
Mercato Napoli, Elseid Hysaj verso l’addio: contatti con un club di Serie A. Le ultimissime