Insigne-rinnovo: il calciatore svela un retroscena importante

Lorenzo Insigne e l’incertezza: il futuro del capitano del Napoli non è scontato. Rapporti interrotti tra ADL e il giocatore, emerge una rivelazione importante.

Negli ultimi mesi l’argomento Insigne è all’ordine del giorno. Emerge una rivelazione importante.

L’argomento Lorenzo Insigne è all’ordine del giorno, il capitano azzurro è attualmente in vacanza, ed è in scadenza di contratto nel 2022, ma negli ultimi periodi i rapporti con il club si sono interrotti precipitosamente, tanto che non vi è più alcuna comunicazione con De Laurentiis. Ne parla l’edizione della Gazzetta dello Sport: “Il numero dieci ha rivelato ad alcuni amici delle indiscrezioni in merito al suo futuro calcistico. Nelle prossime settimane, difatti, si terrà un incontro decisivo tra le parti;  il calciatore sembrerebbe aver dichiarato che questo sarà il suo ultimo anno a Napoli.

Ciò che è emerso è che De Laurentiis non ha mai sentito Insigne: nessun augurio per il compleanno, nessun complimento per l’europeo vinto. Del resto si aggiunge la questione rinnovo al ribasso: 3,5 milioni contro i 5,5 richiesti dal calciatore”.

La situazione, dunque, pare essere più complicata del previsto e non è escluso che Insigne potrebbe essere ceduto in questa finestra di mercato.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, iniziato il primo allenamento a Dimaro. La reazione dei tifosi all’ingresso in campo

Gravina: “Ci candideremo per ospitare l’Europeo o il Mondiale in Italia”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 16 Luglio 2021 a cura di Artemis