Inter – Cori razzisti dalla Curva Nord: “Vesuvio lavali col fuoco”

Inter-Napoli cori razzisti

Cori e insulti a sfondo razziale, i tifosi dell’Inter contro quelli del Napoli. Possibile sanzione per la società nerazzurra.

Cori e insulti razzisti ai tifosi del Napoli da parte di quelli dell’Inter. A parlare dell’accaduto è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riassume così la serata di San Siro: “Succede ancora. Una deriva senza fine. Come accaduto precedentemente in altre partite, anche stasera al Meazza si sono sentiti insulti vergognosi contro i napoletani e stavolta a farli sono i supporter nerazzurri della Curva Nord che hanno intonato: “Vesuvio lavali col fuoco” e “Vesuvio erutta Napoli distrutta”. Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta dalla curva riservata ai tifosi nerazzurri, con i soliti beceri riferimenti al Vesuvio insistiti soprattutto nel corso del secondo tempo. Peraltro, la stessa cosa è avvenuta anche dopo il match, all’uscita dallo stadio. E’ probabile che la società nerazzurra venga multata.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Reggina-Cremonese, Gaetano show: entra e segna dopo un minuto

Paolo Sorrentino: “Questo Napoli diverte, Osimhen è un sogno”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ucraina, monito Usa ad alleati: possibile un blitz di Putin

One thought on “Inter – Cori razzisti dalla Curva Nord: “Vesuvio lavali col fuoco”

  1. Buona sera, Io da Italiano avrei vergogna di incitare dei cori contro una squadra avversaria e la FIGC che multano la Società è solo da ridere, quelli che dovrebbero essere multati o vietare di fare entrare allo stadio sono i tifosi, ma siete Italiani, a me risultata che fate parte di un’altra Nazione. Allo stadio si va a vedere la partita e x divertirsi no x incitare a rischio di litigare con eventuali possibilità di che possa succedere anche qualcosa di grave x la propria vita,
    Meditate gente, la vita è breve godetevela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.