Inter su Chiesa, pronte due contropartite gradite ai viola

   
chiesa
   

Il portale FcInterNews scrive in merito all’interessamento del club milanese al talento della Fiorentina Federico Chiesa. Sul figlio d’arte c’è anche il Napoli, ADL non ha mai nascosto il suo gradimento per l’attaccante viola.

“Continua il monitoraggio dell’Inter nei confronti di Federico Chiesa. Piero Ausilio, ds dei nerazzurri, ieri pomeriggio era a Bergamo per assistere alla prestazione del numero 25 della Fiorentina contro l’Atalanta. Per il figlio d’arte un’altra prestazione convincente, con l’Inter pronta a dare l’assalto al suo cartellino la prossima estate. Su Chiesa, però, ci sono anche gli interessamenti di Juventus, Napoli e Liverpool e l’Inter pare voler puntare anche su delle contropartite tecniche per convincere la società della famiglia Della Valle ad accettare la proposta nerazzurra rispetto alle altre. Secondo quanto riportato da FcInterNews, sono due i nomi che la Fiorentina apprezza in casa Inter. Il primo è Yann Karamoh, che la Viola aveva cercato di portare in Italia dal Caen due anni fa, proprio qualche settimana prima della firma con l’Inter. L’altro elemento che stuzzica i gigliati risponde al nome di Eddie Salcedo, punta classe 2001 che si sta mettendo in luce con la Primavera.”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *