Intervista De Laurentiis, le parole del presidente a Radio Kiss Kiss Napoli

Intervista De Laurentiis

Intervista De Laurentiis, alle 21 le parole del presidente del Napoli

Torna a parlare il presidente del Napoli. In un’intervista a “Radio Kiss Kiss Napoli“, De Laurentiis racconta i retroscena di questo inizio complicato di stagione.

Torna a parlare De Laurentiis e “ForzAzzurri.net“, seguirà live le parole del Presidente del Napoli. Alcune dichiarazioni sono già pubbliche, come l’annuncio dell’addio di Mertens e la data della presentazione delle maglie per la nuova stagione

Presidente, ora che ha sistemato le cose della Filmauro, cosa c’è da sistemare nel Napoli?

“Innanzitutto un grande abbraccio ai tifosi . Il calcio Napoli è un’idea meravigliosa, non c’è nulla da sistemare. Il Napoli è vivo. La maglia azzurra deve essere considerata dal tifoso la propria pelle. I calciatori devono identificarsi con questa maglia. Quando vedi che scompaiono e parlano di aumenti di stipendi, loro che sono già dei privilegiati e magari vanno via in Campionati sconosciuti questa identità dove va a finire? Quando Koulibaly mi ha chiesto di andare al Barcellona gli ho risposto non hanno soldi dove vai? Quando è arrivata l’offerta del Chelsea non ho potuto dire di no. Ho offerto 6 milioni e mezzo ma se un calciatore vuole andare a fare un’altra esperienza nel campionato massimo del mondo come la Premier, uno deve essere riconoscente e non può trincerarsi dietro un no.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.