Provedel: “Sfrutteremo le mancanze del Napoli, faremo di tutto per vincere”

Provedel

Provedel

Provedel, l’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio alla vigilia della sfida contro il Napoli

Ivan Provedel, portiere della Lazio ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Provedel:

“Domani servirà una partita perfetta, dovremo fare al meglio tutto ciò che ci verrà chiesto dal mister per poter portare a casa punti, sfruttando quelle che sono le mancanze del Napoli. Le sconfitte contro Lecce e Genoa ci hanno insegnato che il campionato è equilibrato e che se non sei al top puoi perdere punti con chiunque. Ora bisogna pedalare a testa bassa e intraprendere un cammino positivo. Ogni partita è a sé, loro sono i campioni d’Italia e sono tra le squadre favorite, ma noi non dobbiamo avere timore. Bisogna fare attenzione e continuare il nostro percorso di crescita, faremo di tutto per vincere.

In Champions abbiamo avuto un girone difficile, ma Europa non ci sono raggruppamenti semplici. Dovremo fare come sempre del nostro meglio per poter andare agli ottavi di finale. I nuovi arrivati si stanno inserendo bene, non è facile ambientarsi ed entrare nei meccanismi, ci vuole tempo. I ragazzi si sono presentati ottimamente, con tanta voglia di fare. Sepe lo conoscevo già, conosce anche il mister che lo ha già allenato. Mandas è arrivato adesso, avrà bisogno del tempo per integrarsi. Sono molto contento dei miei compagni”.

 

Provedel

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Svelato l’audio arbitro-VAR, sul rigore in Juventus-Bologna: ecco come è andata

Napoli, il report da Castel Volturno: Gollini salta l’allenamento per infortunio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *