Zazzaroni su Conte al Napoli
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato di Conte e del Napoli in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:
Zazzaroni:
“E’ fatta per Conte al Napoli, devono solo fare sta firmetta, la foto con De Laurentiis bello abbronzato che torna da Ibiza e poi aspettiamo la presentazione al San Carlo. Conte è il nome più grosso in circolazione per risollevare il Napoli. Conte non vuole deludere i napoletani, vuole garanzie di carattere tecnico, lui si occupa anche della testa dei calciatori. Lui non si fa fare la squadra, sa esattamente cosa gli serve e partecipa alla costruzione. Si assume la responsabilità del mercato, poi quando il mercato lo fa la società Conte è uno che lo dice apertamente e va via.
La società gli ha detto che i soldi che arriveranno dalle cessioni verranno rinvestiti. Per Osimhen non è arrivata un’offerta, ma per Kvaratskhelia sì, dal PSG, ma il Napoli ha detto no. Conte vuol tener Di Lorenzo, poi mi è piaciuto il fatto che non abbia chiesto una clausola d’uscita. Ha detto qual è il suo prezzo, lo ha abbassato per venire a Napoli e trovo che sia una cosa fantastica. Ora a Napoli è già tornato l’entusiasmo e dopo quest’annata serviva. Astori mi disse che imparò più in due giorni di nazionale con Conte che in tanti anni con altri tecnici”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
De Maggio: “Gira una notizia di mercato: eventuale trasferimento al Napoli. Vi dico”
Venerato: “Lele Oriali nello staff di Conte: sarà il nuovo team manager”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”