Dopo l’estate passata al centro delle vicende di mercato che lo volevano con la maglia del Napoli, James Rodriguez era tornato titolare nel Real Madrid
Stando a quanto riportato da “Marca”, James ha calcato il campo del Bernabeu dopo 832 in occasione della prima di Liga contro il Valladolid, ha giocato 56 minuti spinto dai suoi tifosi. Ecco quanto tradotto dalla redazione di ForzAzzurri:
“Tuttavia, l’ infortunio nel soleo destro gli ha fatto finito anzitempo la partita contro il Villarreal. Nella sua ricomparsa contro il Levante, James ha completato i 90 minuti – l’unica volta fino ad oggi – ed ha dato tutto per farsi apprezzare da Zidane, il francese ha riconosciuto le sue doti:
“Dimostra che è molto bravo. È un giocatore che ha molta qualità. Ha dato tutto aggressivamente sul campo. È finito morto, ma sono contento per lui”.
Il colombiano ha giocato anche nella debacle di Parigi. In cerca di riscatto per il cattivo risultato raccolto nel Parco dei Principi, James fu uno dei protagonisti della vittoria del Madrid a Nervión. Con il ritorno dell’uruguaiano Valverde agli ordini di Zidane, l’infermeria dei blancos cominciò a svuotarsi.
James si allena normalmente ma non è stato convocato per il Bruges in Champions League mentre Isco e Modric avevano già recuperato dalle rispettive lesioni. È sorprendente che James non sia comparso nella lista dopo che lo stesso Zidane lo ha elogiato un paio di settimane fa.
Da quando è tornato Valverde, James è passato da 234 minuti a 23 in tre partite. La partita contro il Granada, sabato prossimo, sarà una buona indicazione per conoscere le intenzioni di Zidane con il colombiano ora che ha recuperato tutte le sue truppe al centro del campo ma, senza dubbio, ora è il sesto centrocampista di Zidane.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Leggi anche:
Di Lorenzo – Destino azzurro per il terzino, l’ex Empoli nella lista di Mancini
VIDEO – Valentino Rossi in sella ad una motocross in una location speciale