Pubblicato il: 24 Gennaio 2019 alle 12:21 pm

Javier Calleja, ex allenatore di Fornals, lo racconta a Radio Marte

calleja

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex allenatore di Pablo Fornals, Javier Calleja che lo definisce un grande acquisto in prospettiva:

“È un lavoratore, ragazzo molto professionale e una bella persona. Dal centrocampo in su può ricoprire molti ruoli anche se si esprime meglio come trequartista. Pablo ha un ruolo diverso da Allan. E’ normale che sia tentato da un club come il Napoli – continua Calleja – anche se al Villareal è molto amato. I giocatori che hanno una clausola rescissoria sono difficile da trattenere, inoltre il Villareal sta vivendo una situazione difficile dal punto di vista economico per il fair play finanziario. Quello per Fornals è un investimento giusto, è un talento puro che può migliorare ancora tanto. Non si risparmia in entrambe le fasi e fa giocare meglio i suoi compagni. Sarebbe un grandissimo acquisto.”.

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →