Jolanda De Rienzo: ”Xabi Alonso-Napoli? Ci può stare che Benitez lo abbia contattato…”

   

DE RIENZO 6452645JOLANDA DE RIENZO, conduttrice di Sportitalia, è intervenuta a ‘NAPOLI MAGAZINE’ per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato:

“La Juventus senza Conte in panchina? E’ cambiato il collaudatore. Allegri gioca in un modo diverso rispetto a Conte. C’era un sistema rodato. Ora bisogna dare il tempo al nuovo allenatore di lavorare. E’ un po’ quello che è accaduto l’anno scorso con il passaggio di consegne da Mazzarri a Benitez.

Xabi Alonso-Napoli? E’ possibile che ci sia un contatto, perchè Benitez ha un contatto diretto con i suoi giocatori. Benitez parlò con Callejon e Higuain l’anno scorso, quindi non bisogna escludere questa ipotesi.

Indagheremo. Non sono una di quelle che dice che sta arrivando a Napoli. E’ una pista da verificare. Di sicuro non è un discorso che si può chiudere in poche ore. Le trattative richiedono tempo per essere chiuse. Serve una rosa competitiva per disputare un’ottima Champions ed un buon campionato. La Juve ha fatto un autogol, si è visto con Iturbe che ha cambiato squadra. Vi aspetto con “Aspettando calciomercato” su Sportitalia”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →