Juanlu, ultimatum degli agenti: “O si chiude oggi col Napoli o domani va al Wolverhampton”

Hojlund Napoli

Juanlu, ultimatum degli agenti: “O si chiude oggi col Napoli o domani va al Wolverhampton”

“Ultimatum dell’entourage di Juanlu Sanchez. O si chiude oggi, oppure domani mattina il terzino accetterà l’offerta del Wolverhampton”

È questa la rivelazione lanciata da Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, al portale dell’emittente. Parole che confermano quanto le prossime ore siano decisive per il futuro di Juanlu Sanchez, sempre più al bivio tra Napoli e Premier League. Il terzino spagnolo ha già fatto la sua scelta: preferisce l’azzurro, ma i suoi agenti hanno chiarito che il tempo è finito.

“Non c’è margine di tempo secondo gli agenti. Dentro o fuori, ma il Napoli ha tempo fino a stasera. Il calciatore ha già scelto. Ora tocca al club campano. Entro stasera verrà fuori tutta la verità”, ha aggiunto Venerato. Insomma, o si chiude entro la giornata, oppure da domani il Wolverhampton potrebbe diventare la sua nuova destinazione.

In mattinata, Juanlu si era recato nella sede del Siviglia con i suoi agenti, Alejandro Campano e Chesco Garramiola, per un faccia a faccia con la dirigenza andalusa. Un incontro rapido ma risolutivo: l’uscita dal club è ormai cosa fatta, manca solo la destinazione definitiva. Intanto, resta da capire se il giocatore sarà presente o meno all’allenamento di oggi. Un’eventuale assenza potrebbe sancire l’addio imminente.

Il Napoli, che ha lavorato a lungo sul profilo dello spagnolo, è ancora in piena corsa. Giovanni Manna si era mosso in anticipo, volando in Spagna settimane fa per impostare la trattativa con il Siviglia e avviare i contatti diretti con l’entourage del ragazzo, classe 2003. Il suo status da Under rappresenta un ulteriore vantaggio, in termini di liste.

Juanlu, terzino destro naturale, è un esterno moderno con spiccate qualità offensive: rapido, resistente, tecnicamente dotato, in grado di creare superiorità e pericoli. Ha ancora margini di crescita nella fase difensiva, ma viene considerato un investimento strategico per il futuro del club azzurro. Ora la palla passa al Napoli.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Si riaccende la pista per Juanlu del Siviglia

Milinkovic-Savic: “Con Meret bella sfida, impossibile dire no a Conte”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *