A Jucatella – I consigli per chi scommette (27° Giornata Serie A)

   
   

1x2NAPOLI – ROMA

Queste due squadre si affrontano nel posticipo della 27° giornata. I partenopei si presentano con l’organico diciamo al completo, salvo gli infortunati di sempre che si trascina ormai da mesi,(Mesto e Zuniga) ed il secondo portiere Rafael, recentemente infortunatosi nella partita di andata con lo Swansea. I Capitolini giocheranno senza Balzaretti infortunato, con Dodo, Maicon e Totti in forte dubbio o comunque se recuperati non nel pieno della forma. Mancherà anche un pilastro a centrocampo (De rossi) squalificato 3 giornate per la nota vicenda con Icardi. Gli azzurri non potranno assolutamente lasciarsi scappare l’occasione di accorciare a -3 la distanza con i Giallorossi, quindi sicuramente Benitez, dopo essersi consultato con il suo cuscino, cercherà in ogni modo di strappare questa vittoria. La squadra di casa sembra essere in leggero vantaggio, in virtù anche del recente scontro in Coppa Italia finito 3-0, e sicuramente non attenderà la Roma ma proverà a fare la partita. In questo match ci saranno sicuramente delle reti da entrambi i lati.

Quindi una buona “jucatella” è sicuramente il segno GG quotato a circa 1,60

Per gli sprezzanti del pericolo una “jucatella” ben pagata e’ sicuramente 1 GG quotato a 4,40

BOLOGNA – SASSUOLO

La squadra di casa  sembra ormai una squadra in seria difficoltà, con Ballardini sulla panchina non si è visto ancora nessun miglioramento. I Neroverdi non vincono da 7 gare, e Di Francesco appena richiamato deve dare una svolta e volendo dare fiducia a quest’ultimo.

La nostra “jucatella” è segno X2 quotato a 1,75 circa

Volendo azzardare un pochino in più la “jucatella” è sul segno 2 ben quotato a circa 4,20

PARMA – VERONA

Questo si può considerare uno scontro diretto per la zona Europa League, gli uomini di Donadoni non hanno fatto un brillante inizio di campionato, ma ora stanno esprimendo un ottimo calcio, oltre a ritrovarsi in un buon periodo di forma. il Verona gioca con ottimi meccanismi, Mandorlini sa sfruttare al meglio tutte le potenzialità di cui dispone, mostra i suoi limiti solo lontano dalle mura di casa, infatti in trasferta ha riportato 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Il Parma sembra favorito, grazie al fattore campo.

La nostra “jucatella” è sul segno 1 quotato a circa 1,70

SAMPDORIA – LIVORNO

I Blucerchiati sono  reduci da 2 vittorie e sembrano aver trovato un buon feeling nell’incassare i 3 punti, giocano un buon calcio e ci hanno ampiamente convinti di questo. Il Livorno invece alterna le sue buone prestazioni con altre di scarso livello, infatti in questo campionato ha totalizzato ben 15 sconfitte. Questa sarà sicuramente una gara povera di gol ed a senso unico per la squadra di casa.

Una facile “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,70

Si potrebbe provare anche una “jucatella” con combinazione 1 e U2,5 quotata a circa 3,80

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…