Il Torino è reduce da 3 sconfitte consecutive, la peggiore striscia negativa stagionale. I Granata vorranno sicuramente interrompere questa brutta sequenza, e non essendo ancora tagliati fuori dalla zona europea, daranno il tutto per tutto. Ventura inoltre ha tutta l’esperienza e le conoscenze per mettere in difficoltà una squadra come il Napoli. Gli assenti del Toro saranno Vives e Pasquale. Invece Benitez avrà assente solo Maggio, ma comunque potrà contare su validi sostituti. Sicuramente schiererà la migliore formazione possibile. Nelle ultime uscite il Napoli non ha brillato, ma deve assolutamente continuare la rincorsa alla Roma. Conoscendo le due contendenti, si prevede una partita ricca di goal e spettacolo.
La nostra “jucatella” è sul segno Over 2,5 quotato a 1,80
azzardando un pochino la “jucatella” sarà sulla combinazione 2 ed Over 2,5 quotata a 2.90
Verona – Inter
Questa e’ una sfida in piena zona Europa League, L’Inter rigenerato di Mazzarri affronta un Verona che cerca la riscossa dopo la sconfitta di Parma. Entrambe le formazioni sanno esprimere un buon calcio e sicuramente ci saranno parecchi goal.
Una buona “jucatella” è sul segno Over 2,5 quotato a circa 1,85
Sampdoria – Atalanta
Questo match si svolgerà alle ore 12:30 di domenica, entrambe le formazioni hanno raggiunto la salvezza, quindi non avranno patemi d’animo. Entrambi sono reduci da 2 vittorie e stanno entrambe attraversando un buon momento di forma.
Proponiamo una “jucatella” sul segno GG quotato a 1,90
Milan – Parma
In campionato la squadra di seedorf ha veramente poco da dire ormai, questo sembra diventato solo un anno di transizione, per giunta questa volta affronta la formazione più in forma del momento. Il Parma non perde da 15 giornate, ed anche questa volta crediamo che farà bene. I bookmaker invece non sono dello stesso parere.
La nostra “jucatella” è sul segno x2 quotato a 1,90
Azzardiamo anche una “jucatella” direttamente sul segno 2 quotato a 4,30
Si precisa
Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net