A Jucatella – I consigli per chi scommette (28° Giornata Serie A)

 
 
   

1x2Torino – Napoli

Il Torino è reduce da 3 sconfitte consecutive, la peggiore striscia negativa stagionale. I Granata  vorranno sicuramente interrompere questa brutta sequenza, e non essendo ancora tagliati fuori dalla zona europea, daranno il tutto per tutto. Ventura inoltre ha tutta l’esperienza e le conoscenze per mettere in difficoltà una squadra come il Napoli. Gli assenti del Toro saranno Vives e Pasquale. Invece Benitez  avrà assente solo Maggio, ma comunque potrà contare su validi sostituti. Sicuramente schiererà la migliore formazione possibile. Nelle ultime uscite il Napoli non ha brillato, ma deve assolutamente continuare la rincorsa alla Roma. Conoscendo le due contendenti, si prevede una partita ricca di goal e spettacolo.

La nostra “jucatella” è  sul segno Over 2,5 quotato a 1,80

azzardando un pochino la “jucatella” sarà sulla combinazione 2 ed Over 2,5 quotata a 2.90

Verona – Inter

Questa e’ una sfida in piena zona Europa League, L’Inter rigenerato di Mazzarri affronta un Verona che cerca la riscossa dopo la sconfitta di Parma. Entrambe le formazioni sanno esprimere un buon calcio e sicuramente ci saranno parecchi goal.

Una buona “jucatella” è sul segno Over 2,5 quotato a circa 1,85

Sampdoria – Atalanta

Questo match si svolgerà alle ore 12:30 di domenica, entrambe le formazioni hanno raggiunto la salvezza, quindi non avranno patemi d’animo. Entrambi sono reduci da 2 vittorie e stanno entrambe attraversando un buon momento di forma.

Proponiamo una “jucatella” sul segno GG quotato a 1,90

Milan – Parma

In campionato la squadra di seedorf ha veramente poco da dire ormai, questo sembra diventato solo un anno di transizione, per giunta questa volta affronta la formazione più in forma del momento. Il Parma non perde da 15 giornate, ed anche questa volta crediamo che farà bene. I bookmaker invece non sono dello stesso parere.

La nostra “jucatella” è  sul segno x2 quotato a 1,90

Azzardiamo anche una “jucatella” direttamente sul segno 2 quotato a 4,30

 

Si precisa 

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…