A Jucatella – I consigli per chi scommette (29° Giornata Serie A)

   
   

1x2Napoli – Fiorentina

Entrambe le squadre sono reduci dalla brutta eliminazione dall’ Europa League, ed entrambe avranno le energie pressoché simili, salvo eventuale turnover. I Viola con l’accesso all’ Europa già in tasca, (grazie alla finale di Coppa Italia) in campionato hanno come obbiettivo solo di arrivare in una posizione dignitosa. Il Napoli deve invece continuare nella sua rincorsa alla Roma per centrare il secondo posto, ed in casa da sempre il meglio, i Partenopei ci sembrano leggermente favoriti.

Proponiamo una “jucatella” sul segno 1 quotato a circa 1,80

Azzardando e non troppo una buona  “jucatella” è sulla combinazione 1&Over2,5 quotata a 3,00

Parma – Genoa

Il Parma con la vittoria al San Siro per 4-2 contro il Milan ha centrato un record, 16 risultati utili consecutivi. E’ in gran forma e corre come un treno per dire la sua in zona Europa League. I Grifoni non hanno più obbiettivi in campionato quindi arriveranno al Tardini con non troppe motivazioni.

Una buona “jucatella”  è sul segno 1 quotato a circa 1,60

Udinese – Sassuolo

I Neroverdi hanno ritrovato la vittoria nella precedente gara contro il Catania, dopo 8 risultati negativi, Di Francesco sa sicuramente come motivare il gruppo, e punta alla salvezza. L’ Udinese invece è in zona di media classifica e domenica nonostante ha giocato una buona gara si è dovuta arrendere contro un’ottima Roma.

La nostra “jucatella”  è sul segno GG quotato a circa 1,95

Lazio – Milan

Reja attende il Milan tra le mura di casa con l’organico al completo, la recente vittoria contro il Cagliari lascia ancora spiragli per la zona Europea. I Diavoli invece sono allo sbando totale, Seedorf sta cercando di chiudere il campionato alla meno peggio possibile, I tifosi contestano ed il gruppo ha il morale sotto ai piedi.

Un’ottima “jucatella”  è sul segno 1 quotato a circa 2,30

una buona “jucatella”  è anche sulla combinazione 1&GG quotata a circa 5,20

Torino – Livorno

Ventura dopo l’errore di lasciare Cerci ed Immobile in panchina contro il Napoli questa volta li schiererà titolari. Il Livorno sicuramente vorrà strappare almeno un punto ai Granata, ma la differente caratura delle due formazione è evidente.

La nostra “jucatella”  è sul segno 1 quotato a circa 1,60

 

 

Si precisa

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…