A Jucatella – I consigli per chi scommette (30° Giornata Serie A)

 
 
   

1x2Catania – Napoli

Gli Etnei attendono il Napoli al Massimino con qualche assenza tra le proprie fila, ovvero mancherà: Bergessio, Castro, Almiron, Spolli e Frison. Oltre a questi c’è anche Barrientos che non sta più entusiasmando, praticamente il gruppo si ritrova senza veri attaccanti. I Partenopei sono reduci da due brutte delusioni consecutive, l’uscita dall’ E.L. per mano del Porto e la sconfitta immeritata contro la fiorentina. In quest’ultima gara anche in 10 la difesa ha retto bene, cedendo il passo solo all’87’, quando ormai era stremata.

La nostra “jucatella” è  sul segno 2 quotato a circa 1,80

Azzardando un pochino la “jucatella” sarà sul risultato Parziale/Finale 2/2 quotato a circa 2,50

Fiorentina –Milan   

I Viola dopo la vittoria con il Napoli, credono nella rincorsa, sicuramente Montella motiverà a dovere il gruppo. Il Diavoli non attraversano un periodo roseo, ma anche se non portano il risultato a casa la rete la trovano sempre.

La nostra “jucatella” è  sul segno GG quotato a circa 1,75

Atalanta – Livorno

L’Atalanta e’ in uno stato di forma spettacolare, ed in casa è veramente ostica da affrontare. Il Livorno in zona retrocessione ha necessità di punti. La differente caratura tra le 2 squadre è evidentissima.

La nostra “jucatella” è  sul segno 1 quotato a circa 1,80

Inter – Udinese

Il presidente dei milanesi ha esternato che vuole l’Europa, per pianificare i prossimi acquisti. Mazzarri quindi deve portare altri risultati, sicuramente motiverà il gruppo a dovere. L’udinese gioca senza troppe pressioni, trovandosi 14° in classifica.

La nostra “jucatella” è  sul segno 1 quotato a circa 1,65

La “jucatella” proposta da voi

Un tifoso ci ha contattato, dandoci la sua visione per le scommesse di questa 30° giornata. Certo sembrerebbe un po’ bizzarra, ma se dovesse centrarla con pochi spiccioli farebbe faville.

Gara

Segno

Quota

Roma – Torino

1

1,40

Atalanta – Livorno

X2

2,00

Chievo – Bologna

X2

1,70

Fiorentina – Milan

2

3,35

Genoa – Lazio

Over

2,30

Juve – Parma

Over

1,75

Sassuolo – Sampdoria

1

2,70

Inter – Udinese

X2

2,20

Si precisa 

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…