Napoli – Palermo
Ad Udine Mister Benitez ha effettuato un pesante turnover, cosa che al San Paolo dovrà assolutamente evitare, se vuole conservare la panchina. I partenopei devono dare una svolta per interrompere la striscia negativa, altrimenti possiamo affermare a chiare lettere che siamo in piena crisi. Il Palermo statisticamente nelle gare ufficiali di questa stagione ha sempre segnato nei primi 20 minuti, per poi avere un calo graduale durante la gara. La differenza tecnica delle due formazioni è evidente. Se il Napoli torna ad essere quello solito, brillante e cinico, tra le mura di casa non c’e Palermo che tenga.
Un’ottima “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.42
Solo per chi vuole azzardare la “jucatella” sarà sulla risultato esatto di 1H quotata a circa 2.19
Cagliari – Torino
Alla 4° di capionato già sembra uno scontro salvezza in piena regola, infatti, entrambe le squadre sono appaiate con un punto in fondo alla classifica. Entrambi i gruppi cercano una svolta, potrebbero finire per annullarsi a vicenda pur segnando parecchi gol.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno X quotato a circa 3.30
Una buona “jucatella” è anche sul segno Over 2,5 quotata a circa 1.87
Fiorentina – Sassuolo
I ragazzi di Montella cominciano a risalire la china e a trovare un pò di continuità. Dopo la sconfitta nella prima di campionato contro la Roma, trovano il pareggio contro il Genoa (0-0) e il successo contro l’Atalanta. Non si fa in tempo a superare lo shock dell’infortunio di Rossi, che anche Gomez si accomoda in infermeria (assente per 3 settimane). Il Sassuolo è ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato, ma sembra improbabile che la trovi a Firenze.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,46
Azzardando qualcosa la “jucatella” sarà sulla combinazione 1H quotata a circa 2,27
Inter – Atalanta
L’Atalanta si è imposta nelle ultime due trasferte al Meazza (1-2 nel 2014 e 3-4 nel 2013) ed in totale l’inter non vince addirittura dall’anno del Triplete (3-1 il 24 aprile 2010). La formazione di Mazzarri sembra in crescita, ma commette ancora diversi errori individuali e quello di Vidic è stato decisivo nel pareggio di Palermo.
Una buona “jucatella” è sicuramente sul segno x quotata a circa 4.45
Con un leggero rischio la “jucatella” è sulla combinazione over2.5 quotata a circa 1.77
Lazio – Udinese
Entrambe le squadre sono reduci da risultati opposti nell’ultima di campionato. La Lazio ha perso immeritatamente a Genoa (1-0), l’udinese è riuscita nell’impresa di superare il Napoli al Friuli. Nel gruppo di Stramaccioni spiccano le assenze di Scuffet , Gabriel Silva e Domizzi. Tra le fila della Lazio gli assenti sono Gentiletti, Basta e Biglia infortunati, mentre De Vrij fermo per espulsione.
Una facile “jucatella” è sicuramente sulla doppia chance 1x quotato a circa 1,21
Criterio adottato:
Giocando tutti i nove pronostici proposti, si ottiene un sistema integrale di 16 colonne, Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara. L’ultima partita (Lazio – Udinese), si gioca in posticipo rispetto a tutte le altre, quindi se centriamo almeno un risultato in ognuna delle precedenti 4 gare, possiamo valutare se effettuare una copertura sul segno 2 molto ben quotato (a circa 4.58), per garantirci una vincita certa.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net