A Jucatella – Pronostici calcio (1° Giornata Serie A)

 
 
   

xxGenoa – Napoli
Per la prima di campionato di questa nuova stagione 2014/15 gli azzurri di Benitez incroceranno i tacchetti con il Genoa di Gasperini al “Luigi Ferraris” Il Grifone ha effettuato come ogni estate una vera e propria rivoluzione, perdendo stelle importanti come Gilardino e Biondini, ed acquisendo il cartellino di Matri (ne abbiamo citati solo alcuni dei più significativi). Il Napoli rappresenta un vero banco di prova per i Liguri. Il Ciuccio di Benitez non ha ancora risolto i problemi difensivi, nonostante l’ottimo acquisto di Koulibaly, ormai titolare indiscusso. L’innesto di Michu farà respirare il reparto offensivo, ma il vero dilemma resta il centrocampo, che non riesce a dare adeguata copertura alla linea arretrata. Dopo la sconfitta al San Mames non può deludere ancora.
Una buona “ jucatella ” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 2,10
Azzardando un pochino la “ Jucatella ” sarà sulla combinazione 2&over2,5 quotata a circa 3.50
Roma – Fiorentina
Il big Match di questa prima giornata di Campionato va in scena nel posticipo di sabato 30 agosto. La Lupa si è ulteriormente rinforzata, infatti, oltre al cambio di consegne tra Benatia ed il neo giunto Manolas, i nuovi innesti di Iturbe, Astori e Cole danno più frecce all’arco di Garcia. Dello stesso splendore non sono i Viola, infatti, anche se hanno recuperato Gomez, restano comunque in apprensione per la salute di Rossi e le tante voci che vedono Cuadrado lontano da Firenze. I Gigliati dovranno affidarsi alla bravura di Montella, il quale anche con un’eventuale cambio di modulo saprà regalare una stagione ad altissimi livelli. Comunque sembra improbabile che possano espugnare la fortezza Capitolina.
Un’ottima “ jucatella ” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,76
Azzardando una buona “ jucatella ” è anche sulla combinazione 1&Over2,5 quotata a circa 2,76
Udinese – Empoli
I Friulani ripartono conservando la stessa difesa della precedente stagione, che comunque non è stata impeccabile (avendo subito 57 gol), ed in attacco il duo Muriel – Di Natale può dire sempre la sua. L’ Empoli non ha cambiato quasi nulla rispetto alla stagione precedente ed in serie A, rischia di diventare la cenerentola del campionato.
La nostra “ jucatella ” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,84
Milan – Lazio
I Diavoli si presentano per questa nuova stagione più indeboliti della precedente edizione, in un gruppo già incapace di far fronte a questa serie A gli innesti Armero, Rami, Alex e Menez, non cambiano di certo il volto ad una squadra che soffriva già maledettamente. La Lazio che nella precedente edizione vantava ottime individualità, ha lavorato bene sul mercato, portando alla corte di Pioli De Vrij, Parolo, Djordjevic, Basta e Braafheid. La situazione ci porta a credere che in questa gara potrebbe anche tentare il colpaccio al San Siro.
Una buona “ jucatella ” è sicuramente Doppia chance x2 quotata a circa 1,84
Per gli sprezzanti del pericolo la “ jucatella ” è sul segno 2 quotato a circa 4,00
Atalanta – Verona
La Dea ha apportato buoni innesti di qualità alla rosa già competitiva della precedente stagione: Zappacosta, Cherubin, Biava, Dramè e D’Alessandro, l’obiettivo è come al solito quello di conquistare una salvezza tranquilla. l’Hellas ha realizzato degli acquisti di esperienza ( Rafa Marquez, Luna, Christodoulopoulos, Nenè e Rodriguez) ma va sicuramente sottolineato la perdita dei pezzi migliori, infatti, Iturbe è partito in direzione Roma, via anche Romulo. Il fattore campo potrebbe fare la differenza, diamo fiducia ai padroni di casa.

Una facile “ jucatella ” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 2,15
Per ricercare una quota più alta La “ jucatella ” sarà sulla combinazione 1&over2,5 quotato a circa 3,82

Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…