Pubblicato il: 18 Agosto 2014 alle 12:15 pm

A “jucatella” – Pronostici calcio (Gare di andata, qualificazione Champions League)

Loading...

xxNapoli – Athletic Bilbao
Il Napoli non è stato fortunato nel sorteggio, l’urna di Nyon ha riservato la squadra più forte, ovvero l’Athletic Bilbao. Gli azzurri dovranno sudare per garantirsi la fase a gironi della prossima Champions League. Il gruppo di Benitez ha ben figurato nelle amichevoli di pre campionato, riportando una sola sconfitta contro l’agguerrito PSG sceso in campo a pieno organico. I partenopei non dovrebbero presentare grosse differenze rispetto agli undici titolari della precedente stagione, quindi il gioco dovrebbe essere pressoché lo stesso. Il punto interrogativo riguarda solo Higuain, tornato da poco ad allenarsi. Il Bilbao si schiererà con un 4-3-3 che in fase difensiva si trasforma in un 4-5-1, le stelle della formazione basca sono 3, Susaeta, Munian e Iturraspe. I Leones sono squadra ostica e soprattutto in casa fanno valere il supporto dei propri tifosi. Il Napoli rimane il favorito per il passaggio del turno e crediamo che il San Paolo possa fare la differenza.

Una buona “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,70
Besiktas – Arsenal
Questa sarà sicuramente una gara da non perdere, L’Arsenal fresco vincitore della Community Shield, dovrà vedersela contro il Besiktas (terza forza della Super Lig turca 2013/14). i Gunners hanno una levatura tecnica superiore e la Community Shield ha dimostrato un apprezzabile stato di forma. Gli acquisti di Sanchez, Chambers e Debuchy vanno a rinforzare una rosa già di qualità. L’Ataturk sarà come al solito infuocato, ma non crediamo che i Gunners si facciano spaventare.
Un’ottima “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1,65
Azzardando e nemmeno tanto una buona “jucatella” e’ anche sulla combinazione 2&Over2,5 quotata a circa 2,70
FC Copenhagen – Bayer Leverkusen
I danesi del Copenaghen hanno eliminato al turno precedente gli ucraini del Dnipro, approdando all’ultima fase di questa qualificazione. Il Leverkusen, Squadra con maggiore caratura tecnica, può contare sulle sue stelle: Kießling, Bender, Gonzalo Castro e il capitano Rolfes. Al Parken Stadium di Copenhagen i tedeschi crediamo che usciranno indenni e con bottino pieno.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1,81
Standard Liegi – Zenit
Lo Standard di Liegi ha eliminato al 3° turno delle qualificazioni i greci del Panathinaikos, mentre lo Zenit giunge a questa gara dopo aver eliminato i ciprioti dell’AEL Limassol. Crediamo, a differenza dei bookmarks, che la gara che si disputerà a Liegi, sarà ricca di goal.
Una buona “jucatella” è sicuramente il segno Over2,5 quotato a circa 2,00
Salisburgo – Malmo
Il Salisburgo è la squadra Campione d’austria in carica e detentrice della Coppa d’Austria, attualmente è al comando della Bundesliga, insieme al Wolfsberge, con 12 punti in quattro partite, ventuno reti realizzate. Il Gruppo svedese, invece, oltre ad essere il vincitore del precedente campionato di svezia e vincitore della locale coppa di lega, in campionato ha 44 punti in diciannove partite a +6 dall’AIK secondo. Comunque non crediamo che possa impensierire gli austriaci tra le loro mura di casa.
Una facile “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,25
Per chi vuole azzardare un po in più, una buona “jucatella” e’ sulla combinazione 1&over2,5 quotata a circa 1,75
Ricordiamo a tutti i nostri lettori, che chiunque voglia azzardare dei pronostici, anche per questa stagione, saremo lieti di pubblicarli. Inviateci una mail a: info.forzazzurri@libero.it.
Si precisa

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net