Pronostici Serie A, 35° Giornata di campionato
Roma – Napoli
Vietato perdere per entrambe le squadre. La Roma di Luciano Spalletti è pronta a dare forse l’ultimo assalto al secondo posto in campionato. Con o senza Totti, i giallorossi proveranno a ridurre a soli due punti il gap che li separa dal Napoli di Maurizio Sarri. Il Napoli è tornato a cavalcare l’onda del gol nel turno infrasettimanale al San Paolo dove ha rifilato 6 sberle al Bologna! Il momento negativo degli azzurri sembra soltanto un lontano ricordo. Il terminale offensivo dei partenopei non sarà più Gabbiadini, ma il rientrante Higuain che non ha ancora abbandonato le speranze per il trofeo della scarpa d’oro.
Una facile Jucatella è sicuramente la doppia chance GG quotata a circa. 1.62
Con leggero azzardo la Jucatella sarà sul segno X quotato a circa. 3.40
Sampdoria – Lazio
I blucerchiati devono ancora conquistare gli ultimi punti per la salvezza. Di nuovo fuori Ranocchia per squalifica, tocca a Silvestre, positivo a Reggio Emilia. Quagliarella dovrebbe riprendersi il posto in attacco, alle sue spalle due tra Correa, Soriano e Ricky Alvarez. La Lazio ha dovuto fare i conti con lo Juventus Stadium mercoledì scorso e ne è uscita con le ossa rotte, ciò non toglie che gli aquilotti hanno subito la 1ª sconfitta esterna dopo 3 vittorie e 9 pareggi lontano dall’Olimpico di Roma.
La nostra Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa. 1.74
Fiorentina – Juventus
La Fiorentina di Paulo Sousa ospiterà la Juventus che attende solo la matematica certezza prima di festeggiare il quinto scudetto consecutivo. I viola in questa stagione solo in tre occasioni non sono riusciti a fare almeno un gol in una singola partita di campionato, e in casa trovano la via della rete con grande regolarità, visti i 33 gol fatti su 17 partite. La corazzata bianconera sta facendo qualcosa di strepitoso, ormai le vittorie di fila non si contano e il record di successi consecutivi è stato interrotto solo dal pareggio in trasferta col Bologna, altrimenti i bianconeri avrebbero stracciato tutti i record della storia mondiale.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa. 1.85
Con leggero azzardo la Jucatella sarà sul segno 2 quotato a circa. 2.13
Bologna – Genoa
Il Bologna è a caccia di punti buoni per allontanarsi definitivamente dalla zona calda e ritrovare magari una vittoria che manca da Febbraio. Reduce della goleada subita dal Napoli c’è da aspettarsi una reazione d’orgoglio, che potrebbe approfittare anche di un Genoa rilassato dopo l’ennesima brillante vittoria in casa contro l’Inter. I liguri hanno consolidato il 10° posto in classifica, salvndosi in anticipo rispetto alla fine del torneo.
La nostra Jucatella è sicuramente sulla segno Under 2.5 quotato a circa. 1.72
Verona – Milan
La squadra veneta, sembra aver gettato la spugna, e la retrocessione è solo questione di ore. Servirebbe un miracolo per rialzare la cresta, ma società, allenatore e giocatori sembrano più proiettati a cosa fare per poter risalire quanto prima nella massima lega italiana. Il diavolo di mister Brocchi deve rialzare la testa e portare a casa i tre punti per tenere alla larga le inseguitrici che puntano all’Europa. Contro l’ultima in classifica non ci sono scuse che tengono.
Una buona Jucatella è sicuramente la doppia chance 2 quotata a circa. 1.72
Altra buona Jucatella è sicuramente sul segno NG quotato a circa. 2.16
Criterio adottato:
Giocando tutti gli otto proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
