Pubblicato il: 4 Febbraio 2017 alle 3:09 pm

A Jucatella – Pronostico Bologna – Napoli, 23° Giornata di campionato

Bologna - Napoli

A Jucatella – Pronostici Serie A, 23° Giornata di campionato

Bologna – Napoli

La 23° giornata di Serie A comincia sabato sera al Dall’Ara. Il Bologna, con 14 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ospita il Napoli di Maurizio Sarri, che  dopo la buona prestazione senza risultato di domenica scorsa contro il Palermo (1-1) è a caccia di punti, per non perdere il passo dalle prime due. Tra in convocati azzurri rientra Milik, che dopo la lunga assenza farà la sua prima apparizione sulla panchina in questa gara, ma crediamo che sia molto improbabile che gli venga già concesso di entrare anche se per pochi minuti. L’allenatore toscano si affidera al cosiddetto tridente leggero, con Mertens falso 9, ma sicuramente a gara in corsa troverà spazio anche Pavoletti che necessita di accumulare minuti per ritrovare la condizione ottimale. In difesa torna Koulibaly, mentre a centrocampo partiranno dal primo minuto Diawara e Zielinsky.

Una facile Jucatella è sicuramente il segno 2  quotato a circa.  1.52

Con leggero azzardo la   Jucatella sarà  sulla combinazione 2&Over 2.5 quotata a circa. 2.42

Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →