I Partenopei affrontano questa delicata trasferta di coppa ancora con i brutti ricordi per l’occasione persa domenica scorsa, sicuramente le lacune in difesa ed a centro campo non gli permettono di puntare veramente in alto. La probabile formazione è: Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Lopez; Inler; De Guzman, Jorginho, Callejon; Duvan. I ragazzi di Lavicka sanno che devono assolutamente vincere per chiudere il discorso qualificazione. Un pareggio li porterebbe a giocarsi tutto nell’ultima giornata in casa dello Young Boys.
Un’ottima Jucatella è sicuramente il segno GG quotato a circa 1.70
Con un leggero rischio la Jucatella è sul segno 2 quotata a circa 2.48
Inter – Dnipro
Mazzarri ha lasciato la squadra al primo posto. Serve un punto per approdare ai sedicesimi. Gli ucraini invece insieme al Qarabaq e al Saint Etienne lottano per il secondo posto. Per loro questa trasferta è delicata. All’andata i neroazzurri vinsero per 1 a 0 in Ucraina.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.71
Estoril – PSV
La gara d’andata ha visto gli olandesi vincenti 1-0. L’eventuale vittoria del PSV vorrebbe dire qualificazioni: non sarà così semplice con i portoghesi. Conoscendo le 2 formazioni e lo stato di forma ci aspettiamo sicuramente una gara ricca di gol.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno Over2.5 quotato a circa 1.87
Wolfsburg – Everton
Il VfL Wolfsburg torna alla Volkswagen Arena dopo la sconfitta molto amara in casa dello Schalke nell’ultimo turno di Bundesliga. La squadra di Dieter Hecking non ha comunque mollato fino alla fine, nonostante dopo 25 minuti era sotto già di 3 gol. L’Everton FC sta giocando un’ottima stagione, sono imbattuti da 7 gare, una striscia positiva frutto soprattutto di un ottimo lavoro in difesa.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno GG quotata a circa 1.65
Altra buona Jucatella è sula segno 1x&GG quotata a circa 3.52
Celtic – Salisburgo
Il Celtic, attraversa un periodo di ottima forma, infatti, gli scozzesi vengono da due vittorie consecutive in campionato. Il Salisburgo, sembra essersi ripreso in campionato dopo la batosta dell’Altach (4-1) vincendo 2-1 contro lo Sturm Graz. Il Salisburgo sul piano tecnico è sicuramente superiore, ma il Celtic Park è praticamente un fortino. Le due squadre lotteranno per la vetta del girone: chi perde potrebbe rischiarsela.
Una facile Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1.42
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net