La Juve tenta Lavezzi con un lungo contratto e prova a spalmare il Suntuoso ingaggio

LAVEZZI789La Juventus vuole Ezequiel Lavezzi. Il giocatore argentino ex Napoli ha già avuto il foglio di via metaforicamente dal Paris Saint Germain, che lo ha messo alla porta e quindi tra i cedibili. Lavezzi ha un mercato ampissimo in Italia ma potrebbe decidere di accasarsi alla Juventus visto che i bianconeri hanno già accordi con lo staff del Pocho.

SPALMARE L’INGAGGIO – La volontà della Juventus è di spalmare l’ingaggio di Ezequiel Lavezzi e quindi stando a Sportitalia un modo di dilazionare i cinque milioni che prende annualmente al PSG è quello di proporre a Lavezzi un contratto di quattro anni. Questa è l’ultima suggestione della Juventus per Lavezzi, i bianconeri sono al lavoro e anche oggi per Ferragosto hanno studiato la miglior via per prendere l’argentino.

Fonte:Calcionews24.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →