Juventus-Napoli, le probabili formazioni
Juventus-Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport che si proietta alla sfida e ipotizza le scelte di Andrea Pirlo e Rino Gattuso.
L’allenatore azzurro dovrebbe lasciar fuori Mario Rui e Politano, a cui saranno preferiti Hysaj e Lozano. Out anche Osimhen, torna Zielinski sulla trequarti e Mertens centravanti. Di seguito le probabili formazioni secondo l’edizione online della Rosea.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina/Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme/Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
FOTO – Osimhen, lo scatto con messaggio su Instagram: “Potresti lottare oggi”
James Pallotta sul caso Ciro Esposito: “Piccolo gruppo di fo…ti idioti danneggiava i tifosi romani”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Birmania: uova pasquali per protesta contro giunta militare
One thought on “Juventus-Napoli, le probabili scelte di Andrea Pirlo e Rino Gattuso”
Comments are closed.
Ieri sera mi sono fermato a guardare il programma tiki taka e posso dire con esattezza che è un programma di m…a gli ospiti gridando sempre accavallavano le voci, anche il presentatore si è molto innervosito, specialmente cruciani che tutto sà lui ed ha un atteggiamento da cafone e poco appariscente, mi dà la nausea al solo guardarlo, non è uno sportivo, è solo un anti Napoli e dice delle stronzate quando parla e basta che parla solo della juve. Come fà la tv a farlo entrare nei programmi sportivi ?