Juventus, Thuram distrugge Bonucci: “Vergognati, sei come chi giustifica gli stupri”

Juventus, Thuram contro Bonucci: parole durissime

Juventus Thuram contro Bonucci| Il caso di questi giorni è sicuramente Bonucci-Kean. Le parole del centrale bianconero non sono state digerite da molti celebri personaggi del calcio e non, anche Thuram, ex difensore bianconero, ha detto la sua, in maniera però molto accesa.

Juventus, Thuram distrugge Bonucci: le sue parole

“Bonucci ha detto qualcosa che molti al mondo pensano: i neri si meritano queste cose che capitano. Dicendo 50 e 50, evoca una responsabilità condivisa tra tifosi e Kean. Pensate: il compagno di squadra di Kean dice che lui merita queste grida di scimmia e i tifosi possono continuare! – Aggiunge Thuram – La reazione di Bonucci è violenta come le grida di scimmia, è come quando una giovane donna viene violentata e alcune persone notano il modo in cui è stata vestita. È a causa di queste persone che non si va avanti. 

Bonucci non è stupido, ha un’idea della società – continua Thuram – Quello che si può dire di Bonucci è che sta facendo commenti di incredibile violenza contro il proprio compagno di squadra. Perché Kean ha segnato un gol e l’ha festeggiato davanti alla tribuna dell’avversario, è normale che venga insultato per il colore della sua pelle? I commenti di Bonucci sono vergognosi.

L’arbitro ha interrotto la partita? È stato fatto qualcosa? Infine aggiunge Thuram – L’osservazione è che alle autorità calcistiche non importa, se li avesse davvero disturbati la partita sarebbe stata interrotta, credetemi. La squadra avrebbe lasciato il campo e avremmo trovato una soluzione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli-Genoa streaming: domenica 7 aprile ore 20.30 su Sky Sport

LEGGI ANCHE: Fedele: “Vittoria meritata dell’Empoli. Ancelotti avrebbe…”