Koulibaly-Manchester City, il club inglese chiarisce: “Non abbiamo presentato offerte per un motivo”.
Koulibaly-Manchester City, il club inglese chiarisce: “Non abbiamo presentato offerte per un motivo”. Si apre e si chiude velocemente l’ indiscrezione che annunciava una maxi offerta per il centrale azzurro, da parte dei Citizens.
Il matrimonio tra Koulibaly e il Napoli, quindi, sembra destinato a proseguire, in virtù anche della cifra altissima che il club partenopeo chiede per il difensore, dai più indicato come tra i più forti al mondo in questo momento.
Koulibaly-Manchester City, il club inglese chiarisce: “Non abbiamo presentato offerte per un motivo”. E così, a smentire la voce di una presunta trattativa ci ha pensato lo stesso Manchester City, attraverso una nota in cui assicura: «Non abbiamo presentato alcuna offerta e non è un calciatore che rientra nei nostri piani».
A riportare il pensiero del City è l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ che sottolinea come da Manchester abbiano provveduto a diffondere la propria posizione, per spegnere subito le voci del mercato. «Non abbiamo presentato alcuna offerta e non è un calciatore che rientra nei nostri piani», fanno sapere dal quartiere generale britannico quelli del Manchester City.
Sullo stesso argomento:
Pedullà annuncia: “Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”. I dettagli
Sempre sullo stesso argomento:
Dazn – Koulibaly: “A Napoli sto benissimo, sono concentrato sul Senegal e nient’altro”
Potrebbe interessarti anche:
SKY – Manolas al Napoli, club a lavoro per trovare l’accordo: spunta il giorno della possibile chiusura
Oppure potrebbe interessarti anche:
Ruolo di James Rodriguez al Napoli, Gazzetta: “Così farà la differenza”
Extra:
Mazzo di rose per Diletta Leotta: chi è il misterioso ammiratore che lascia le iniziali?
