Pedullà annuncia: “Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”. I dettagli

 
 
alfredo pedullà
   

Pedullà annuncia: “Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”. I dettagli

Pedullà annuncia: “Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”. I dettagli. Operazione in via di chiusura tra i due club che sono ad un passo dal chiudere la trattativa che porta il difensore greco alla corte di Ancelotti, mentre il centrocampista giungano si trasferirà alla Roma.

Il Napoli guidi rimpiazza subito Raul Albiol che ieri, stando a quanto riferito dal quotidiano iberico AS, ha passato le visite mediche con il Villareal e si accinge a trasferirsi al cul spagnolo dopo 7 stagioni in azzurro. Di seguito i dettagli dello scambio sull’ asse Napoli-Roma, riportati da Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

“Jordan Veretout più lontano, la Roma si butta su Diawara. Un centrocampista serve, da subito, eccome se serve a Fonseca. La Roma ha memorizzato che la pausa di riflessione di Veretout potrebbe essere foriera di cattive notizie, con il Milan che aspetta il via libera per trattare con la Fiorentina.

E così l’intreccio Diawara-Manolas può andare in porto presto. Il difensore centrale al Napoli dietro il pagamento della clausola di 36 milioni, il centrocampista alla Roma in un’operazione staccata per una cifra inferiore ai 20 milioni. Lavori in corso, la Roma si cautela.

E il Napoli si avvicina al difensore greco, per il quale è pronto un ingaggio da 3,5 milioni a stagione più bonus, che il club partenopeo segue da aprile – come raccontato – e che è destinato a sostituire Albiol ormai a un passo dal Villarreal”.

Sullo stesso argomento:
Manolas al Napoli – Sciolto ogni nodo, domani si firma

Sempre sullo stesso argomento:
[FOTO] Carlo Alvino su Twitter: “Tutto fatto, molti non credevano alle condizioni del Napoli”

Potrebbe interessarti anche:
Palmeri: “Cavani nella prossima stagione sarà libero di scegliere ecco la squadra che si è interessata al Matador”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Cannavaro: “Con James e Manolas Napoli da scudetto. Sarri? Perché non è tradimento…”

Extra:
Mazzo di rose per Diletta Leotta: chi è il misterioso ammiratore che lascia le iniziali?

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *