Koulibaly squalificato – Le giornate potrebbero essere due

Koulibaly

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly potrebbe non cavarsela con una sola giornata di squalifica.

Koulibaly potrebbe essere sanzionato con più di una giornata di squalifica. Il difensore senegalese è stato esspulso con rosso diretto nel corso di Napoli-Cagliari, nei minuti finali tra l’altro. Ci sono ancora nubi intorno alla motivazione della decisione dell’arbitro che pare sia arrivata per le proteste del 26 azzurro che reclamava un rigore nell’azione precedente al gol di Castro. La penalizzazione potrebbe non essere quella minima di una giornata ma, così come riportato dalla rosea, si potrebbe arrivare a due giornate qualora venissero confermate le ingiurie contro l’arbitro Di Bello.

“Contro il Cagliari un errore di posizionamento che è costato la seconda sconfitta della stagione e al difensore il rosso diretto per aver rivolto, forse, qualche frase ingiuriosa nei confronti dell’arbitro. L’ambiente napoletano spera nella clemenza del gudice sportivo e in una squalifica di una solo giornata. Se Di Bello è stato ingiuriato, così come pare, è improbabile che il giocatore possa subire meno di due giornate di stop. Ma il Napoli  è fiducioso”.

PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Torino-Milan, gli highlights del match – VIDEO

Radio Kiss Kiss Napoli – Maifredi: “Il Napoli non può prendere gol del genere, una grande squadra…”

Castro: “Segnare nello stadio di Maradona è straordinario”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →