Kvaratskhelia, ritorno al gol dopo oltre sei mesi

Kvaratskhelia Napoli

La Gazzetta dello Sport – Kvaratskhelia, ritorno al gol dopo oltre sei mesi.

L’edizione odierna del quotidiano, si è soffermata sulle reti di Khvicha Kvaratskhelia, dopo oltre sei mesi di digiuno: “Il ritorno al gol ha ridato leggerezza al calcio dipinto da Kvaravaggio“.

Questo è quanto riportato dal quotidiano: “Perché il georgiano ama la giocata, ma vive anche di gol e quell’astinenza gli pesava parecchio. Poi il numero con “scavetto” per lasciare il segno contro l’Udinese. Dunque sabato la doppietta a Verona, la città del suo debutto assoluto in Italia.

Kvara era già tornato da un po’, ma ancora certi guizzi, certi slalom a superare avversari come birilli avevano bisogno di alesaggio per mandare al massimo tutti i cilindri di questo splendido motore. I suoi scarpini accarezzano il pallone come pochi al mondo, lo dice anche la lista del Pallone d’oro. E a volte anche i numeri nel calcio dimostrano l’esistenza della poesia. Dall’inizio della passata stagione, in Champions, nessun giocatore ha prodotto più tiri dopo una progressione palla al piede del georgiano. Come dire che i suoi dribbling, le sue finte, non sono fini a se stesse”.

Fonte foto: (da Football Pictures)  Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Conf. Fischer, Khedira: “Crisi Napoli? È a -5 dalla vetta: proviamo a vincere”

Diritti tv Serie A a Dazn e Sky, ADL irrompe nella conferenza di De Siervo: “Incompetenti”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Belén Rodriguez e il compleanno di Elio Lorenzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *