Pubblicato il: 2 Settembre 2019 alle 6:50 am

La griglia di Mauro: “O Inter, o sarà nono scudetto Juve. Napoli lontanissimo…”

La griglia di Mauro per la vittoria finale del campionato di Serie A 2010-20, apparsa sulle pagine web del quotidiano ‘La Repubblica’

La griglia di Mauro: “O Inter, o sarà nono scudetto Juve. Napoli lontanissimo…”. L’ ex giocatore della Juventus Massimo Mauro fa una sua personale griglia relativamente alla vittoria del campionato di Serie A 2019-20. Per Mauro il Napoli è già fuori dai giochi dopo appena due match giocati, mentre esalta Maurizio Sarri abile ad ambientarsi perfettamente nel mondo bianconero e a snaturare il proprio credo. Di seguito alcuni passaggi dell’ analisi apparsa sulle pagine web del quotidiano ‘La Repubblica’.

“La Juve ha però mostrato limiti nella tripla rimonta azzurra. L’ assenza di Chiellini si è fatta e si farà sentire ancora, anche perché De Ligt non è un marcatore arcigno. Ma anche la disposizione complessiva della difesa sul secondo gol preso è tutta da rivedere. Poi è chiaro, esistono nel calcio anche gli episodi: l’ autogol di Koulibaly è difficile farlo di nuovo.

Riassumendo, la gara in cinque punti. Uno: Sarri ha già capito la Juve, si sta adeguando molto bene alla nuova realtà.  Due: il Napoli è lontanissimo dalla Juve al di la del risultato. Tre: Orsato è un grande arbitro. Quattro: o l’Inter fa una impresa oppure ci sarà il nono scudetto consecutivo della Juve. Cinque: questo Napoli, avendo preso sette gol in due gare, non è al momento competitivo per lo scudetto”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Wanda Nara: “Mi piacerebbe questa soluzione per Mauro Icardi”

Sky Sport: “Il Torino proverà fino alla fine per Simone Verdi, ecco la posizione di Carlo Ancelotti”

Peppe Iannicelli: “Questo campionato non avrà un monologo, il secondo tempo ne é la prova”

Napoli, incroci Champions League-campionato: il calendario con tutte le sfide degli azzurri fino a Natale