La Lega di Serie A approva il piano salva Parma

La Lega di Serie A approva il piano salva Parma, il piano presentato dal presidente della FIGC Tavecchio, permette al Parma di terminare regolarmente il campionato.

A Milano è in corso l’assemblea della Lega di Serie A, riunita dal presidente della FIGC Carlo Tavecchio, che ha elaborato un piano per permettere al Parma di terminare regolarmente la stagione 2014-2015 del massimo campionato tricolore. Dopo lunghe discussioni e una votazione, sembra si sia arrivati ad una soluzione positiva per i gialloblù.

Il denaro necessario per permettere alla squadra di Roberto Donadoni di concludere il campionato arriverà dal fondo delle multe comminate sino a questo momento alle società di A. Si dovrebbe trattare di una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro.

Fonte:gol.com

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →