Le dichiarazioni di Adl irritano il Real ed allontanano James, la situazione

De Laurentiis

Stando a quanto riportato da il Corriere della Sera, l’approdo di James Rodriguez al Napoli si fa sempre più difficoltoso. Le dichiarazioni di ADL irritano non poco la dirigenza madridista.

Dichiarazioni Adl – Il presidente del Napoli pone interrogativi che potrebbero aver definitivamente minato la trattativa col Real Madrid.

Perchè?

«Perché al Real Madrid andava bene dare James Rodriguez in prestito al Bayern Monaco e al Napoli no?». James Rodriguez-Napoli è un affare sempre più lontano dal realizzarsi. Le parole di De Laurentiis, che già avevano irritato la dirigenza delle merengues, ora potrebbero aver irrimediabilmente incrinato i rapporti tra le due società. Il presidente azzurro non vuole sborsare i 42 milioni di euro chiesti dai madridisti per il colombiano e, ormai, sono settimane che non si nasconde. «James è un bravissimo calciatore ma perché al Bayern, che fattura tre volte quello che fattura il Napoli, lo possono dare in prestito e a noi chiedono 42 milioni di euro? Io avrei bisogno di un altro calciatore che mi possa assicura 30 gol assieme a Milik».

L’ombra dell’Atletico

L’Atletico Madrid resta alla finestra. Simeone, però, rimane perplesso: James è un giocatore simile per caratteristiche e ruolo a Joao Felix, appena acquistato dai colchoneros per 127 milioni di euro, e l’allenatore preferirebbe valorizzare il giovane portoghese piuttosto che dare spazio al talento del colombiano. Ma James-Napoli si farà solo alle condizioni di De Laurentiis, condizioni che non piacciono al Real, ma le uniche possibili per un trasferimento del capocannoniere del Mondiale 2014, altrimenti gli azzurri cercheranno qualcosa di diverso. «Se James si potesse avere in prestito, nessuno direbbe di no perché mi permetterebbe di prendere qualcun altro – ha aggiunto il presidente del Napoli da Dimaro, ritiro azzurro – Ma se devo scegliere fra lui che costa 42 milioni e qualcun altro, pure che mi costa di più, ci devo pensare perché magari è pure più giovane e devo pensare al futuro. Pepè? Potrebbe essere lui o qualcun altro. Lozano? Lui e Pepè sono diversi e Pepè segna di più».

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Adl a Kiss Kiss Napoli: “Dopo una gran difesa, servono i gol, preparatevi”

È fatta: Il Napoli avrà un nuovo centrocampista, i dettagli dell’affare

Ti potrebbe anche interessare:

Ecco cosa fa Barbara D’Urso in vacanza

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →