Llorente: ”Tiferò per l’Athletic, li ho Messi in guardia, il Napoli è favorito”

LLORENTE 444578Fernando Llorente, attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando, tra l’altro, dei preliminari di Champions tra Napoli ed Athletic Bilbao: “Ovviamente farò il tifo per i miei ex compagni. Il Napoli è favorito: ha più esperienza. L’Athletic è una squadra abbastanza giovane, che ha sorpreso tutti nello scorso campionato. Ma come dicevo prima, nel calcio può succedere di tutto. Ho già parlato con qualcuno di loro.

Li ho messi in guardia. A Napoli incontreranno di sicuro delle difficoltà, troveranno un campo molto difficile. Ma se usciranno dal San Paolo con un buon risultato, avranno parecchie possibilità di andare avanti. Pure il San Mames è uno stadio molto difficile. Quando ti giochi lì qualcosa di importante, i tifosi si scaldano facilmente. Il Napoli troverà un ambiente bollente, nel ritorno”.

Fonte:Napolimagazine.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →